Lunedì, 12 Febbraio 2024
Apertura bando di finanziamento per le imprese commerciali del Distretto "Terre del Monviso"
clicca per leggere la notizia completa

Venerdì, 16 Febbraio 2024
AVVISO TAGLIO PIANTAGIONI E SIEPI CONFINANTI STRADE PROVINCIALI
AVVISO OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI DELLE STRADE
PROVINCIALI AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI

Martedì, 30 Gennaio 2024
Avviso Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente: Segnalazione tentativo di truffa telefonica in atto
clicca per leggere la notizia completa

Venerdì, 26 Gennaio 2024
AVVISO: Lavori di installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione.

Sabato, 09 Dicembre 2023
Disciplina delle macellazioni per consumo domestico privato presso il domicilio - indicazioni operative.
Gli allevatori che intendono effettuare una macellazione ad uso familiare presso il domicilio devono darne comunicazione ALMENO 3 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELL’ABBATTIMENTO dell’animale.

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA - CALENDARIO 2024 –
Calendario per il servizio di raccolta domiciliare porta a porta dei rifiuti, predisposto dal Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (C.S.E.A.) per l'anno 2024

DISTIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE
Lo C.S.E.A. provvederà anche nell'anno 2024 alla consegna dei sacchi da utilizzare per la raccolta differenziata, alle utenze che sono rimaste senza, presso il Municipio (piano terra) e secondo il calendario allegato.