Lunedì, 11 Settembre 2023

TERRAVERDE

In data di mercoledì 9 agosto il sindaco e l’amministrazione comunale hanno realizzato con successo e in collaborazione con l’emittente locale TELECUPOLE le riprese sul comune di Envie relative alla trasmissione TERRAVERDE.

Come già annunciato TERRAVERDE è un format che intende illustrare le caratteristiche di un territorio unico come il Piemonte e, nella fattispecie, con particolare riferimento al nostro paese.

Arte, cultura e folklore sono le componenti che si sono integrate in un unico connubio di alto profilo: territorio, turismo, storia e cultura. La conduzione è stata affidata a Claudio Calorio giornalista e blogger, amante della terra in cui vive e lavora da sempre.

La messa in rete della puntata di TERRAVERDE di TELECUPOLE su Envie è andata in onda venerdì  1, sabato 2  e domenica 3 settembre sul canale 11 di TELECUPOLE del digitale terrestre.

E’ possibile rivedere la suddetta puntata di TERRAVERDE collegandosi al seguente link di You Tube: