Vai al contenuto della pagina.
Accesso ai servizi
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Envie
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Consulenti e collaboratori
» Titolari di incarichi di collaborazione o...
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Fatturazione Elettronica
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Viabilità e trasporti
Associazioni
Cultura
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Envie
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Il paese
Feste patronali
Attività locali
Valle Pò e dintorni
Amministrazione Trasparente
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
Riferimento normativo
: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti
: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento
: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati:
(dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (
SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE
)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
Revisore dei Conti
dott.ssa Ghibaudo Anna
Nominata con DCC 13/2021 in allegato
Curriculum Vitae
in allegato
Dichiarazione d'insussistenza
in allegato
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
in allegato
Periodo: 01/05/2021 - 30/04/2024
Revisore dei conti per il triennio 2018/2021: dott. Marco Scazzola
Il precedente Revisore dei Conti è stato la dott.ssa Monica Boggio, incarico dal
01/05/2015 al 30/04/2018
ANNO 2022
Commissione giudicatrice per bando di concorso pubblico
per la copertura di n. 1 posto di "Operaio addetto ai servizi tecnici manutentivi – necroforo – autista scuolabus di categoria B, posizione economica accesso B3, a tempo pieno ed indeterminato."
Link
per consultazione delibera di nomina, curriculum vitae e compensi
Dichiarazioni d'insussistenza in allegato
Attestazioni avvenuta verifica assenza situazioni conflitti d'interesse
in allegato
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Sezione aggiornata al mese di settembre 2022
Collegamenti:
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Per consulenti e collaboratori dal 2014 visitare la pagina al link soprastante
2022
Revisore dei conti - dott.ssa Ghibaudo
Dati Revisore dr. Scazzola
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Bandi di gara
Bandi di concorso
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Fatturazione Elettronica
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Viabilità e trasporti
Associazioni
Cultura
Comune di Envie
Contatti
Piazza Municipio, 2
12030 Envie (CN)
C.F. 00503880049 - P.Iva: 00503880049
Telefono:
0175.278101
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Dati del Responsabile della protezione dei dati -
Denominazione : AMBIENTE SICURO SERVIZI SOCIETÀ COOPERATIVA - Codice Fiscale/P.IVA : 03157080049 - Stato : ITALIA - Indirizzo : Via Cascina Colombaro 56 - Citta' : CUNEO - CAP : 12100 - Provincia : CN - Telefono : 0171451725
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Dipartimento finanze
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Envie - Tutti i diritti riservati