Festività Natalizie. Reati predatori a danno di persone anziane.
DIFENDITI DAI FURTI E DALLE TRUFFE!
I consigli rivolti alle persone più a rischio dal fenomeno delle truffe, con particolare riferimento alle persone anziane.

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
Si avvisa che fino alla fine del mese di novembre 2020 è possibile presentare istanza al fine di essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale.

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
Si avvisa che nel mese di ottobre è possibile presentare istanza al fine di essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale.

Martedì, 13 Ottobre 2020
Questionario CSEA, progetto In.Te.Se
Il progetto In.Te.Se. intende definire un modello innovativo per la gestione dei rifiuti urbani (con riferimento alle tre R: Riduzione, Riuso e Riciclo della strategia Europea) in area alpina e in genere in aree disperse in risposta ai bisogni della popolazione.
Si invita a compilare il questionario che contribuirà al miglioramento del servizio.

Martedì, 29 Settembre 2020
Avviso inerente la sostituzione della Dott.ssa Gallina Paola, Medico Pediatra di Libera Scelta
A decorrere dal 1° ottobre p.v cessa l’attività di Pediatra di Libera Scelta la Dott.ssa GALLINA Paola Silvia, a partire da tale data l’assistenza a favore dei bambini in carico alla Dott.ssa Gallina verrà assicurata temporaneamente dagli altri Pediatri resisi disponibili sulla base del riferimento territoriale di residenza.

Martedì, 01 Settembre 2020
DISTIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE
Lo C.S.E.A. (Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente) continuerà a provvedere, nei mesi di SETTEMBRE e OTTOBRE, alla distribuzione dei sacchi da utilizzare per la raccolta differenziata alle utenze che sono rimaste senza, presso il Municipio di Envie e secondo il calendario allegato.

Calendario della raccolta domiciliare dei rifiuti per l'anno 2020
Calendario della raccolta domiciliare dei rifiuti per l'anno 2020 predisposto dal Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente