Martedì, 23 Novembre 2021
NUOVA ISOLA ECOLOGICA DI REVELLO
in Via Genre 1/B (località Paschero, dietro capannone ex “Luca’s”)

Lunedì, 15 Novembre 2021
BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 15 dicembre 2021

Lunedì, 15 Novembre 2021
Fondo di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche
Il Comune di Envie ha approvato gli indirizzi per la presentazione di contributo.
Le domande dovranno essere presentate entro il 10 dicembre 2021

Venerdì, 15 Ottobre 2021
AVVSIO SULL'OBBLIGO DEL GREEN PASS

A tutti i soggetti che svolgono attività lavorativa, di formazione, di volontariato e chi frequenta abitualmente il comune

Lunedì, 28 Giugno 2021
Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (R.A.E.E.)

Le apparecchiature elettriche ed elettroniche considerate RAEE, sono quelle provenienti dal nucleo domestico non più funzionanti o obsoleti.

Sono preziosi: portali all’isola ecologica!

DISTIBUZIONE MATERIALE PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA
Lo C.S.E.A. (Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente) continuerà a  provvedere, nel corso dell'anno 2021 e fino a nuove indicazioni alla distribuzione dei sacchi da utilizzare per la raccolta porta a porta alle utenze che sono rimaste senza, presso il Municipio di Envie e secondo il calendario allegato.

Martedì, 29 Dicembre 2020
SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA
 - CALENDARIO 2021 -

Calendario per il servizio di raccolta domiciliare porta a porta dei rifiuti, previsto per l'anno 2021 e predisposto dal Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (C.S.E.A.)

Martedì, 09 Marzo 2021
INVITO ISCRIZIONE ALLE NEWSLETTER
Per rimanere aggiornati su quanto pubblicato sul sito del Comune di Envie, iscrivetevi alla newsletter!