Sabato, 16 Maggio 2020
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE ADDETTO AI SERVIZI AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO” CATEGORIA “C”- POSIZIONE ECONOMICA C1 – TEMPO INDETERMINATO E PIENO - AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE FINANZIARIA

Gli aspiranti al concorso devono presentare specifica domanda di partecipazione redatta in carta semplice a macchina o in stampatello, secondo lo schema allegato (allegato A) al presente bando, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 giugno 2020.

Giovedì, 21 Maggio 2020
ORDINANZA PER LA PULIZIA DEI CIGLI, SCARPATE AREE E FOSSI PROSPICIENTI E ATTRAVERSANTI LE STRADE

Ordinanza n. 18/2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

ORDINA

Di procedere agli interventi di pulizia di seguito elencati che dovranno essere comunque tutti effettuati ciclicamente in modo da garantire la perfetta pulizia e manutenzione dei luoghi con minimo due cicli di lavoro da espettarsi secondo le proprie scadenze:

1. per il primo ciclo dell’anno 2020 entro il giorno 08/06/2020
  2. per il secondo ciclo dell’anno 2020 entro il giorno 30/09/2020

Giovedì, 21 Maggio 2020
RIAPERTURA ISOLE ECOLOGICHE

A partire dal 18.05.2020, salvo diversi provvedimenti governativi o regionali più restrittivi, le isole ecologiche CSEA saranno riaperte a TUTTI con accesso esclusivamente SU PRENOTAZIONE su csea.ecoportale.net

Prenotazione per utenze DOMESTICHE disponibile a partire dalle ore 9:00 del 18.05.2020.

Mercoledì, 06 Maggio 2020
DISTIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE
Considerato che l’isola ecologica di Revello è chiusa per motivi Covid-19, lo C.S.E.A. provvederà, nei mesi di maggio e giugno, alla consegna dei sacchi da utilizzare per la raccolta differenziata, alle utenze che sono rimaste senza, in Piazza Municipio e secondo il calendario allegato.

Calendario della raccolta domiciliare dei rifiuti per l'anno 2020
Calendario della raccolta domiciliare dei rifiuti per l'anno 2020 predisposto dal Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente