Martedì, 06 Aprile 2021
PREADESIONI VACCINAZIONI COVID-19
SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA PREADESIONE RIVOLTO ALLE PERSONE DI ETA’ COMPRESA TRA 70 E 79 ANNI
L’Amministrazione avvisa che:
organizzerà nelle giornate sotto indicate il servizio di assistenza alla pre-adesione online per la vaccinazione categoria 70-79 anni
presso il palazzo comunale - locali piano terra (Ex Bar Società),
· Venerdì 9 Aprile 2021 dalle ore 14.00 alle ore 17.00
· Martedì 13 Aprile 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Venerdì, 26 Marzo 2021
COMUNICATO AI CITTADINI
Il nostro territorio nazionale sta attraversando uno stato di emergenza sanitaria e pertanto sono stati emessi alcuni provvedimenti necessari a LIMITARE le possibilità di contagio del cosiddetto Corona Virus (covid 19).

Si invita la popolazione tutta a limitare il più possibile ogni tipo di spostamento, ed a osservare scrupolosamente le indicazioni forniteci evitando ogni tipo di aggregazione e contatti ravvicinati fra le persone, a mantenere una distanza interpersonale di 2 metri e ad indossare sempre la mascherina.

Mercoledì, 24 Marzo 2021
Aggiornata la sezione "Vivere Envie"
La sezione "Vivere Envie" nella sottosezione "Il paese" - "Il Monbracco" è stata arricchita di una bellissima guida sui sentieri!

Mercoledì, 24 Marzo 2021
Stato di massima pericolosità per incendi boschivi

A partire dal giorno 26 marzo 2021

Determinazione dirigenziale A.I.B. Piemonte n. 788 del 24.03.2021

Venerdì, 29 Gennaio 2021
Conferimento rifiuti ingombranti - Comunicazioni
Si comunica che i divani letto conferiti dall’utenza dovranno essere smontati (a cura degli utenti) separando la struttura letto in acciaio dal telaio del divano in legno e tessuto/pelle

Martedì, 29 Dicembre 2020
SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA
 - CALENDARIO 2021 -

Calendario per il servizio di raccolta domiciliare porta a porta dei rifiuti, previsto per l'anno 2021 e predisposto dal Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (C.S.E.A.)

DISTIBUZIONE MATERIALE PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA
Lo C.S.E.A. (Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente) continuerà a  provvedere, nel corso dell'anno 2021 e fino a nuove indicazioni alla distribuzione dei sacchi da utilizzare per la raccolta porta a porta alle utenze che sono rimaste senza, presso il Municipio di Envie e secondo il calendario allegato.

Martedì, 09 Marzo 2021
INVITO ISCRIZIONE ALLE NEWSLETTER
Per rimanere aggiornati su quanto pubblicato sul sito del Comune di Envie, iscrivetevi alla newsletter!