Venerdì, 12 Agosto 2022
AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI
Si avvisa che gli uffici comunali rimarranno chiusi
MARTEDI' 16 AGOSTO 2022
per festa patronale dei SS. Marcellino, Pietro ed Erasmo.

Mercoledì, 03 Agosto 2022
Elettori temporaneamente all’estero
Elezioni Politiche del 25 settembre 2022: Per esercitare il proprio diritto di voto per corrispondenza, gli elettori temporaneamente all'estero dovranno far pervenire AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali un’apposita opzione entro mercoledì 24 agosto 2022.

IOLAVORO
IOLAVORO è la piattaforma di job matching di Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale di Regione Piemonte che coordina i Centri per l’impiego.

Venerdì, 29 Luglio 2022
AVVISO E CALENDARIO PROVE
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERAIO ADDETTO AI SERVIZI TECNICI MANUTENTIVI – NECROFORO – AUTISTA SCUOLABUS – CAT. B – POS. ECONOMICA B3 – TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Giovedì, 11 Agosto 2022
Convocazione dei comizi elettorali per il giorno domenica 25 settembre 2022

per lo svolgimento delle Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica
LA VOTAZIONE SI SVOLGERA' DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23.

Giovedì, 21 Luglio 2022
RICERCA OPERATORE
Proteo SCS ricerca un operatore dedicato alla distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata presso il Comune di Envie

Lunedì, 01 Agosto 2022
FESTA PATRONALE DEI SS. MARCELLINO, PIETRO ED ERASMO
SABATO 13 e DOMENICA 14 AGOSTO 2022
Grande appuntamento con la Festa Patornale di ENVIE

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA
 - CALENDARIO 2022 -

Calendario per il servizio di raccolta domiciliare porta a porta dei rifiuti, previsto per l'anno 2022 e predisposto dal Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (C.S.E.A.)

DISTIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE
Considerato che l’isola ecologica di Revello non distribuisce i sacchi per la raccolta differenziata  lo C.S.E.A. provvederà anche nell'anno 2022 alla consegna dei sacchi da utilizzare per la raccolta differenziata, alle utenze che sono rimaste senza, in Piazza Municipio e secondo il calendario allegato.

INVITO ISCRIZIONE ALLE NEWSLETTER
Per rimanere aggiornati su quanto pubblicato sul sito del Comune di Envie, iscrivetevi alla newsletter!