Lunedì, 21 Dicembre 2020
BUONI SPESA PER GENERI ALIMENTARI

Procedura per richiedere i Buoni Spesa a seguito dell’emergenza Covid-19

Da oggi lunedì 21 dicembre 2020, sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione di Buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità, utilizzabili negli esercizi commerciali del Comune di Envie. L’elenco degli esercizi aderenti, in costante aggiornamento, è disponibile in allegato al seguente avviso.

Venerdì, 15 Gennaio 2021
Avviso inerente la prosecuzione della sostituzione del Dott. Bruno Guido a decorrere dal 19 gennaio 2021

Si informano gli assistiti che a partire dal 19 gennaio 2021

il Dott. BRUNO Guido è sostituito dal Dott. ROVETTO NICOLA

Martedì, 29 Dicembre 2020
SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA
 - CALENDARIO 2021 -

Calendario per il servizio di raccolta domiciliare porta a porta dei rifiuti, previsto per l'anno 2021 e predisposto dal Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (C.S.E.A.)

Martedì, 29 Dicembre 2020
DISTIBUZIONE MATERIALE PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA
Lo C.S.E.A. (Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente) continuerà a  provvedere, nel corso dell'anno 2021 e fino a nuove indicazioni alla distribuzione dei sacchi da utilizzare per la raccolta porta a porta alle utenze che sono rimaste senza, presso il Municipio di Envie e secondo il calendario allegato.