Martedì, 29 Novembre 2022
Sciopero nazionale venerdì 2 dicembre 2022

C.S.E.A. ha comunicato che a causa dello sciopero del 2 dicembre non saranno garantiti i servizi di raccolta rifiuti porta a porta nel Comune di Envie.

Si invita la cittadinanza a ritirare eventuali rifiuti esposti e non raccolti in caso di effettiva astensione dal lavoro da parte degli addetti alla raccolta di venerdì 2 dicembre 2022.

Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Mercoledì, 02 Novembre 2022
IMU - INFORMATIVA E ALIQUOTE PER L'ANNO 2022
Si ricorda la scadenza del 16 dicembre 2022 per il versamento della seconda rata a SALDO IMU
Per l'anno 2022 continuano ad applicarsi le aliquote deliberate per l'anno 2021.

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA
 - CALENDARIO 2022 -

Calendario per il servizio di raccolta domiciliare porta a porta dei rifiuti, previsto per l'anno 2022 e predisposto dal Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (C.S.E.A.)

DISTIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE
Considerato che l’isola ecologica di Revello non distribuisce i sacchi per la raccolta differenziata  lo C.S.E.A. provvederà anche nell'anno 2022 alla consegna dei sacchi da utilizzare per la raccolta differenziata, alle utenze che sono rimaste senza, in Piazza Municipio e secondo il calendario allegato.

INVITO ISCRIZIONE ALLE NEWSLETTER
Per rimanere aggiornati su quanto pubblicato sul sito del Comune di Envie, iscrivetevi alla newsletter!