Comune di Envie - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home

Stampa Stampa

In evidenza

27 - dicembre - 2018
Orari di ambulatorio della Dott.ssa Vaudano Arianna
Orari di ambulatorio della Dott.ssa Vaudano Arianna

Ad integrazione dell’avviso relativo a cessazione di incarico provvisorio per inserimento di nuovo medico si conferma l’inserimento della D.ssa VAUDANO ARIANNA quale medico titolare di Medicina Generale nell’ambito territoriale di Barge e Comuni limitrofi, a partire dal 2 Gennaio 2019.

 


17 - dicembre - 2018
AVVISO INSERIMENTO DOTT.SSA VAUDANO
AVVISO INSERIMENTO DOTT.SSA VAUDANO
dal 1 gennaio 2019 cesserà l’incarico a tempo determinato della D.ssa Pagge Cristina, incarico che le è stato assegnato a seguito di pensionamento della D.ssa Notario Patrizia.
A decorrere da tale data, infatti, verrà meno l’esigenza di prosecuzione dell’incarico a fronte dell’inserimento di un nuovo medico di medicina generale a tempo indeterminato, la D.ssa Vaudano Arianna.

A decorrere dal 2 gennaio 2019, non essendo stato possibile il passaggio diretto degli assistiti dal medico incaricato al medico titolare, gli assistiti o loro delegati dovranno effettuare la scelta del nuovo medico presentandosi agli sportelli dell'ASL negli orari di apertura, muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata.



     

Manifestazioni ed eventi

Feste ai Piloni Votivi e Chiesette
Feste ai Piloni Votivi e Chiesette
A Envie è, altresì, molto radicata la tradizione delle feste dedicate ai piloni votivi ed alle chiesette poste nei luoghi più suggestivi del territorio enviese.

La Passione di Envie
La Passione di Envie
Ogni tradizione ha alle spalle una storia e anche quella comunemente conosciuta come la Passione di Envie merita di essere raccontata.

   

SITO IN FASE DI ALLESTIMENTO

 

Riferimenti dell'Ente e Menu rapido


Comune di Envie, Piazza Municipio, 2
12030 Envie (CN) - Telefono: 0175.278101
C.F. 00503880049 - P.Iva: 00503880049
E-mail: protocollo@comune.envie.cn.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.envie.cn.it
E-mail D.P.O.: info@aesseservizi.eu    Pec D.P.O.: segreteria@pec.aesseservizi.eu
Ulteriori dati D.P.O.: Dati del Responsabile della protezione dei dati -
Denominazione : AMBIENTE SICURO SERVIZI SOCIETÀ COOPERATIVA - Codice Fiscale/P.IVA : 03157080049 - Stato : ITALIA - Indirizzo : Via Cascina Ccolombaro 56 - Citta' : CUNEO - CAP : 12100 - Provincia : CN - Telefono : 0171451725