Accesso ai servizi

BIBLIOTECA CIVICA

Biblioteca civica

Telefono: 0175.278101

Orario:
Mercoledi': 15.00 - 17.00 (solo da ottobre a giugno)
Sabato: 15.00 - 17.00

Grazie agli acquisti effettuati nel corso degli anni, al 2015 la biblioteca conta oltre 3.000 volumi suddivisi in base ai vari argomenti, quali: letteratura italiana, francese, inglese, spagnola; letteratura infantile; storia; geografia; scienze; romanzi vari e religione.

Al fine di agevolare la ricerca, dal 2012 la biblioteca civica di Fossano ha catalogato quasi tutti volumi presenti presso la biblioteca di Envie.

La ricerca dei vari titoli può essere effettuata sul link di “Libri in linea”

Il sito “Libri in linea” è a cura dalla Regione Piemonte, Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport, e consente di consultare in maniera integrata le risorse disponibili nelle biblioteche di tutto il Piemonte, permettendo altresì la navigazione tra i contenuti da dispositivi mobile, sia smartphone sia tablet.

Per la ricerca dei titoli presenti presso la biblioteca di Envie dalla voce a destra Stai cercando in… cliccando su  Modifica », selezionare dal menù che compare la voce Biblioteca e dal menù a tendina Selezionare una Biblioteca trovare la voce Civica di Envie (TO0 / YH).

Modalità del prestito: in loco dietro richiesta verbale per un massimo di giorni trenta.

Utilizzo PC per collegamento ad internet: presso la biblioteca è presente un PC che consente il collegamento a internet tramite banda larga wireless.

Collegamenti:
Libri in linea
Biblioteca di Fossano


Ignora collegamenti di navigazione