Mercoledì, 15 Dicembre 2021

S.C. Distretto Nord OvestDirettore: Dott. Gabriele Ghigo

E-mail: distretto.nordovest@aslcn1.it

AVVISO

Il 31 dicembre 2021 cessa la propria attività di medico di medicina generale convenzionato il Dott. Carlo CECCHINI, professionista che ha svolto un ruolo significativo nell’ambito dell’assistenza primaria nel Comune di Revello, ed al quale vanno i più cordiali saluti e i ringraziamenti della Direzione Distrettuale, unitamente agli auguri per il futuro.

A decorrere dal 1° gennaio 2022 si inserisce a titolo definitivo con incarico di Medico di Medicina Generale a tempo indeterminato la Dott.ssa  GARAVELLI Marina, la quale svolgerà la sua attività di medico di medicina generale a favore degli assistiti già in carico al Dott. Cecchini Carlo con ambulatorio nella seguente sede ed orari:

Sede Ambulatorio

Tel.

GARAVELLI Marina

REVELLO

Via Vittorio Emanuele II n. 28

15,00-19,00

9,00-12,00

15,00-19,00

9,00-12,00

14,00-15,00

Si precisa che, a decorrere da tale data, gli assistiti in precedenza in carico al Dott. Cecchini verranno assegnati d’ufficio alla Dott.ssa GARAVELLI Marina, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali, onde garantire la continuità assistenziale, fatta salva la libertà di scelta di altro medico con disponibilità di posti, secondo le modalità in uso.

Presso lo sportello multifunzionale sarà possibile avere informazioni circa le disponibilità di scelta nei confronti dei MMG già operanti nell’ambito territoriale, nonché conoscere gli orari di ambulatorio; gli stessi orari sono inoltre consultabili sul sito ASL CN1 alla voce L’ASL per i Cittadini – Medici di Famiglia e Pediatri”

La scelta del Medico di Medicina Generale può essere effettuata anche on line attraverso il  Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.