Lunedì, 15 Novembre 2021

Presentazione domande contributo
“Fondo di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche tramite appositi fondi destinati ai Comuni”.

Il Comune di Envie con deliberazione comunale n. 76 del 22 ottobre 2021 ha approvato gli indirizzi delle misure urgenti, connesse all'emergenza da COVID-19, disposte dal Governo per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali (D.L. 25 maggio 2021 n. 73, convertito dalla Legge 23 Luglio 2021, n. 106). Si tratta del c.d. Decreto Sostegni bis.

La domanda dovrà essere presentata tassativamente entro 10 DICEMBRE 2021:

- presentazione diretta agli sportelli comunali durante gli orari di apertura al pubblico;

- invio tramite posta elettronica unitamente alla scansione o fotografia di un documento di identità valido a protocollo@comune.envie.cn.it o alla PEC protocollo@pec.comune.envie.cn.it

Maggiori informazioni nell'avviso allegato alla presente