Tassa sui Rifiuti (TARI) - AVVISO

Riduzione della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l’anno 2021 per le utenze NON DOMESTICHE interessate da chiusure, sospensione e/o limitazioni della propria attività a causa delle restrizioni in conseguenza ai provvedimenti legati all’emergenza Covid.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 29.07.2021 è stata deliberata la riduzione per le attività economiche attive per almeno 6 mesi nel corso del 2021, sottoposte, nel corso del corrente anno a provvedimenti restrittivi adottati da Governo, dal Legislatore e dagli altri Enti competenti per il contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 o tra coloro che, a seguito di tali provvedimenti restrittivi, hanno subito limitazioni significative nell’esercizio dell’attività.

La riduzione è riconosciuta su istanza dei soggetti interessati, da presentare mediante apposita modulistica predisposta dall’Ente.

La riduzione sarà pari al 100% della quota variabile Tari 2021, fino a raggiungimento della somma disponibile in base agli stanziamenti effettivi riconosciuti dallo Stato con apposito decreto.

Chi fosse interessato può presentare richiesta di riduzione utilizzando il modulo allegato