RESTITUZIONE PARTE DELLA TARIFFA NON USUFRUITA PER SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI, SERVIZIO PRE-INGRESSIO E SORVEGLIANZA CAUSA COVID-19.

Vista l’ordinanza contingibile ed urgente n. 1 del 23 Febbraio 2020 del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte avente ad oggetto “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, nella quale si stabiliva la chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado in tutta la Regione.

Atteso che per gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado presenti sul territorio di Envie, il Comune predispone il servizio di trasporto e inoltre, per gli alunni frequentati la scuola dell’infanzia e primaria garantisce il servizio del pre-ingresso e il servizio sorveglianza nei giorni di rientro pomeridiano.

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 42 del 8 giugno 2020, ha ritenuto di restituire parte della tariffa già corrisposta a questo Comune, ma non usufruita a causa della chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, a seguito dell’emergenza sanitaria, relativa ai servizi di trasporto, pre-ingresso e sorveglianza scolastica.

Chi fosse interessato alla restituzione dovrà farne richiesta entro il 30 giugno 2020, utilizzando il modulo allegato.

Area Tematica: