Mercoledì, 06 Maggio 2020

DISTIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE

Considerato che l’isola ecologica di Revello è chiusa per motivi epidemiologici da Covid-19, lo C.S.E.A. (Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente) provvederà, nei mesi di maggio e giugno, alla consegna dei sacchi da utilizzare per la raccolta differenziata alle utenze che sono rimaste senza.

La distribuzione alla popolazione avverrà in Piazza Municipio nei seguenti giorni:

SABATO   09/05       mattino                 ore  9 - 12

GIOVEDI’ 14/05       pomeriggio          ore 14 -17 (in concomitanza con il mercato)

SABATO   23/05       mattino                 ore  9 - 12

GIOVEDI’  28/05       pomeriggio          ore 14 -17 (in concomitanza con il mercato)

SABATO   06/06       mattino                 ore  9 - 12

GIOVEDI’  11/06       pomeriggio          ore 14 -17 (in concomitanza con il mercato)

SABATO   20/06       mattino                 ore  9 - 12

GIOVEDI’  25/06       pomeriggio          ore 14 -17 (in concomitanza con il mercato)

Si prega di presentarsi muniti della tessera sanitaria dell’intestatario della tassa sui rifiuti o di un suo familiare.

Sarà inoltre necessario attenersi alle attuali norme igienico/sanitarie, per cui si raccomanda di:

- evitare di fare assembramenti

- tenere la distanza interpersonale di almeno un metro

- essere muniti del dispositivo di protezione individuale (mascherina)

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio tecnico: tel. 0175 278640 oppure tramite posta elettronica a tecnico@comune.envie.cn.it

SI INVITA AD EVITARE DI PRESENTARSI TUTTI IL PRIMO GIORNO PER SCONGUIRARE ASSEMBRAMENTI

GRAZIE