Mercoledì, 01 Luglio 2020

DISTIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE

Considerato che l’isola ecologica di Revello per motivi Covid-19 non distribuisce i sacchi per la raccolta differenziata  lo C.S.E.A. provvederà anche nei mesi di luglio e agosto alla consegna dei sacchi da utilizzare per la raccolta differenziata, alle utenze che sono rimaste senza.

La distribuzione alla popolazione avverrà presso il Municipio nei seguenti giorni:

SABATO             4   luglio        mattino                 ore   9 - 12

GIOVEDI’           9   luglio         pomeriggio           ore 14 -17  (in concomitanza con il mercato)

SABATO           18   luglio       mattino                 ore   9 - 12

GIOVEDI’         23   luglio        pomeriggio          ore 14 -17  (in concomitanza con il mercato)

SABATO            1° agosto      mattino                 ore   9 - 12

GIOVEDI’          6  agosto       pomeriggio          ore 14 -17  (in concomitanza con il mercato)

GIOVEDI’        13  agosto       pomeriggio          ore 14 -17  (in concomitanza con il mercato)

GIOVEDI’        20  agosto       pomeriggio          ore 14 -17  (in concomitanza con il mercato)

SABATO          29  agosto      mattino                 ore   9 - 12

Si prega di presentarsi muniti della tessera sanitaria dell’intestatario della tassa sui rifiuti o di un suo familiare.

Sarà inoltre necessario attenersi alle attuali norme igienico/sanitarie, per cui si raccomanda di:

- evitare di fare assembramenti

- tenere la distanza interpersonale di almeno un metro

- essere muniti del dispositivo di protezione individuale (mascherina)

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio tecnico: tel. 0175 278640 oppure tramite posta elettronica a tecnico@comune.envie.cn.it