Misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 - AGGIORNAMENTI

Stante l'impossibilità oggettiva di aggiornare quotidianamente questa pagina con le novità introdotte, si rimanda ai siti istituzionali preposti.

Per approfondimenti consulta le pagine dedicate sul

Guardia medica

E' buona norma consultare il proprio medico di famiglia prima di chiamare qualsiasi altro numero e/o la guadia medica.
In caso in cui il medico di famiglia non fosse disponibile, per il servizio di Guardia medica si prega di consultare la pagina sul sito dell'ASL CN1

Si ricordano i numeri di emergenza regionali e nazionali
:

La Regione Piemonte ha attivato il numero verde 800.19.20.20 dedicato alle richieste di carattere sanitario sul Coronavirus. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Il 112 rimane il numero di riferimento per le emergenze sanitarie e altri tipi di emergenze.

Per le informazioni generiche sul coronavirus e sui comportamenti di prevenzione rimane attivo anche il numero verde nazionale 1500.

Si ricorda inoltre che il numero verde regionale 800 333 444 NON fornisce informazioni di carattere sanitario, ma risponde ad eventuali richieste di chiarimenti in merito alle ordinanze emesse per il contenimento del contagio da coronavirus. Il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 20.