Venerdì, 19 Luglio 2019

Avviso - BOLLETTA SICURA

Bolletta Sicura s.r.l , con sede in Milano (MI) in via Palmanova, 75, P.IVA 09676100960, agenzia ENEL ENERGIA, con rappresentante legale Caruso Carlo, informa che, dal giorno 19/07/2019 al giorno 31/07/2019 sul territorio di ENVIE, saranno presenti i seguenti incaricati muniti di tesserino di riconoscimento:
(vedere allegato)
con finalità di vendita porta a porta di luce e gas.

SI PRECISA LA TOTALE ESTRANEITA' DEL COMUNE A QUESTA INIZIATIVA DI CARATTERE COMMERCIALE E CHE L'EVENTUALE ADESIONE E' RIMESSA ALLA LIBERA SCELTA DELL'UTENTE

Per quanto sopra e per evitare eventuali sgradevoli inconvenienti SI CONSIGLIA, a tutti i cittadini ed in particolar modo ai soggetti più deboli, quanto segue:
– Non fate entrare nelle vostre proprietà ed abitazioni persone sconosciute – specialmente se molto insistenti – se non siete in compagnia di vostri parenti e/o fidati conoscenti;
– Non fornite e non consegnate alcun vostro documento, o qualsiasi altra cosa od oggetto, a persone estranee/sconosciute, e non firmate niente (nemmeno un semplice e piccolo pezzo di carta) se non siete assistiti da un vostro parente o conoscente, di massima fiducia, che sia preparato in materia;
– In caso di indebita insistenza da parte dei soggetti venditori, o qualsiasi altro soggetto, sconosciuti, ovvero per qualsiasi altro dubbio che vi venisse in mente non esitate a telefonare agli uffici comunali (tel. 0175.278101) o ai carabinieri (tel. 112) per avere indicazioni o per chiedere un pronto intervento di aiuto.

Gli uffici comunali e le forze dell’ordine restano a vostra disposizione; siete invitati a diffondere questa informazione ai vostri conoscenti.