Comune di Envie - Provincia di Cuneo - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO

CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO

Concorso per la premiazione della Fedeltà al lavoro

La premiazione della Fedeltà al lavoro e progresso economico è una manifestazione annuale che dal 1953 assegna un giusto riconoscimento a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici.

La Giunta della Camera di commercio ha approvato il bando 2019 per il concorso per l’assegnazione di 200 riconoscimenti per la premiazione della “Fedeltà al lavoro e progresso economico”.

Modalità di presentazione delle domande

Le richieste di partecipazione al concorso, da redigersi sui moduli compilabili pubblicati in questa pagina, dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica all'indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it.
Nel caso in cui il singolo interessato non fosse provvisto di casella di posta elettronica potrà rivolgersi all'ufficio Segreteria affari generali della Camera di commercio per ottenere assistenza in merito.

Scadenza per la presentazione: 20 agosto 2019

>>> Scarica il bando completo (98 kB)

Per maggiori informazioni e per i modelli di domanda, consultate il link sottostante

Collegamenti:
Camera di Commercio di Cuneo - Fedeltà al lavoro

Riferimenti dell'Ente e Menu rapido

Comune di Envie, Piazza Municipio, 2
12030 Envie (CN) - Telefono: 0175.278101
C.F. 00503880049 - P.Iva: 00503880049
E-mail: protocollo@comune.envie.cn.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.envie.cn.it
E-mail D.P.O.: info@aesseservizi.eu    Pec D.P.O.: segreteria@pec.aesseservizi.eu
Ulteriori dati D.P.O.: Dati del Responsabile della protezione dei dati -