Comune di Envie - Provincia di Cuneo - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » WikiWaste

WikiWaste

L'App WikiWaste fornisce agli utenti informazioni utili, ad esempio gli orari di apertura e gli indirizzi degli ecocentri, oppure dettagli sulla raccolta differenziata. Inoltre, se attivate, si possono avere informazioni “push” ricevendo novità su cambiamenti di gestione o novità sui passaggi. È possibile, attraverso l’applicazione, segnalare ogni genere di abbandono di rifiuti o piccole discariche, scambiando informazioni e facendo rete, per diventare vere e proprie sentinelle sul territorio a protezione dell’ambiente.

Disponibile per

Android®

e Apple®

Collegamenti:
WikiWaste

Riferimenti dell'Ente e Menu rapido

Comune di Envie, Piazza Municipio, 2
12030 Envie (CN) - Telefono: 0175.278101
C.F. 00503880049 - P.Iva: 00503880049
E-mail: protocollo@comune.envie.cn.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.envie.cn.it
E-mail D.P.O.: info@aesseservizi.eu    Pec D.P.O.: segreteria@pec.aesseservizi.eu
Ulteriori dati D.P.O.: Dati del Responsabile della protezione dei dati -