Comune di Envie - Provincia di Cuneo - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO SOSTITUZIONE MEDICO DI BASE

AVVISO SOSTITUZIONE MEDICO DI BASE

L'ASL CN1 comunica che il 1° agosto 2018 cessa la propria attività di medico di medicina generale convenzionato la D.ssa Patrizia Notario, in attesa dell’inserimento a titolo definitivo di un medico con incarico a tempo indeterminato, previsto per la fine dell’anno, è stata individuata la D.ssa Pagge Cristina quale medico provvisoriamente incaricato di seguire gli assistiti già in carico alla D.ssa Notario.Pertanto, dal 1° agosto 2018, la D.ssa PAGGE Cristina svolgerà la sua attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio a favore degli assistiti già in carico alla D.ssa Notario.

Gli assistiti, fatta salva la libertà di scelta di altro medico con disponibilità di posti, verranno assegnati temporaneamente d’ufficio alla Dott.ssa PAGGE Cristina, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali.

Per maggiori dettagli e per gli orari dell'ambulatorio, consultare l'allegato avviso.

ASLCN1 - AVVISO sostituzione NotarioASLCN1 - AVVISO sostituzione Notario (142,01 KB)

Riferimenti dell'Ente e Menu rapido

Comune di Envie, Piazza Municipio, 2
12030 Envie (CN) - Telefono: 0175.278101