Accesso ai servizi

CONCORSI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE ADDETTO AI SERVIZI AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO” CATEGORIA “C”- POSIZIONE ECONOMICA C1 – TEMPO INDETERMINATO E PIENO - AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE FINANZIARIA

Scadenza: 18 giugno 2020
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Istruttore addetto ai servizi amministrativo e finanziario” (C.C.N.L. 21/05/2018 – Cat. giuridica C - Posizione economica C1) inserito nell’area “Area Amministrativo Contabile Finanziaria”.
Gli aspiranti al concorso devono presentare specifica domanda di partecipazione redatta in carta semplice a macchina o in stampatello, secondo lo schema allegato (allegato A) al presente bando, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 giugno 2020.
Vista l’emergenza Covid-19, esclusivamente:
• a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R.. In questo caso farà fede comunque la data di ricezione della domanda (entro il 18 giugno 2020) e non quella di spedizione.
• casella di posta elettronica certificata, in formato di documento informatico sottoscritto digitalmente, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Envie - PEC: protocollo@pec.comune.envie.cn.it
Le buste contenenti le domande di ammissione ed i relativi documenti di partecipazione al concorso devono prevedere sulla facciata, in maniera chiara e leggibile, il mittente e l’indicazione “Contiene domanda di concorso pubblico per Istruttore addetto servizi amministrativo e finanziario – Area Amministrativo Contabile Finanziaria”.
Nel caso di invio tramite PEC indicare nell’oggetto: “Domanda di concorso pubblico per Istruttore addetto servizi amministrativo e finanziario – Area Amministrativo Contabile Finanziaria”.
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Si procederà all’esclusione dall’ammissione al concorso nei seguenti casi:
1. Mancato possesso di uno dei requisiti richiesti per l’ammissione al concorso;
2. mancata presentazione della domanda in tempo utile (le domande inviate via posta devono arrivare entro le ore 12.00 del giorno 18 giugno 2020 e non farà fede il timbro postale);


Collegamenti:
VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
CALENDARIO DELLE PROVE E MODLITA' DI SVOLGIMENTO
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
GRADUATORIA FINALE

Documenti Allegati:
File wordDOMANDA allegato BANDO (48,5 KB) - Pubblicato il 29/06/2020)

FileBANDO CONCORSO PUBBLICO.pdf.p7m (178,73 KB) - Pubblicato il 29/06/2020)

File pdfBANDO CONCORSO PUBBLICO. (176,08 KB) - Pubblicato il 29/06/2020)