Vai al contenuto della pagina.
Accesso ai servizi
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Envie
» Bandi di gara
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Fatturazione Elettronica
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Viabilità e trasporti
Associazioni
Cultura
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Envie
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Il paese
Feste patronali
Attività locali
Valle Pò e dintorni
Amministrazione Trasparente
BANDI E GARE
Procedura semplificata per l'affidamento dei lavori di Sistemazione e manutenzione straordinaria strade comunali - asfaltatura via Sasia
Scadenza: 28 giugno 2017
In ottemperanza all’art. 37 del D.Lgs 14/03/2013 n. 33,
si rende noto
che è stata attivata procedura semplificata ai sensi dell’art. 36, del D.Lgs 50/2016, per l’affidamento dei lavori di:
lavori di Sistemazione e manutenzione straordinaria strade comunali – L.R. 18/84
- asfaltatura via Sasia - CIG. 70950772C3- CUP. H97H17000500006, importo a base d’asta € 19.947,30 di cui € 199,78 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso di gara.
Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Tecnico – tel. 0175 278640.
Documenti Allegati:
Avviso di aggiudicazione provvisoria - lavori di asfaltatura Via Sasia (56,18 KB) - Pubblicato il 29/06/2017)
Avviso di aggiudicazione provvisoria - lavori di asfaltatura Via Sasia - firmato (57,94 KB) - Pubblicato il 29/06/2017)
Avviso di procedura semplificata affidamento lavori asfaltatura Via Sasia (111,57 KB) - Pubblicato il 19/06/2017)
Avviso di procedura semplificata affidamento lavori asfaltatura Via Sasia - fimato (113,34 KB) - Pubblicato il 19/06/2017)
Indietro
Servizi
Albo pretorio on line
Bandi di gara
Concorsi
Sportello OnLine per il cittadino
PagoPA
Regolamenti
Statuto
Piano regolatore
SUE - Sportello Unico per l'Edilizia
SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive
C.U.C. - Centrale Unica di Committenza
Calcolo IMU per l'anno 2023
Ufficio relazioni con il pubblico
Fatturazione Elettronica
Come fare per
Misure organizzative certificazione verde Covid 19
Newsletter
Comune di Envie
Contatti
Piazza Municipio, 2
12030 Envie (CN)
C.F. 00503880049 - P.Iva: 00503880049
Telefono:
0175.278101
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Dati del Responsabile della protezione dei dati -
Denominazione : AMBIENTE SICURO SERVIZI SOCIETÀ COOPERATIVA - Codice Fiscale/P.IVA : 03157080049 - Stato : ITALIA - Indirizzo : Via Cascina Colombaro 56 - Citta' : CUNEO - CAP : 12100 - Provincia : CN - Telefono : 0171451725
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Dipartimento finanze
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Envie - Tutti i diritti riservati