Accesso ai servizi

BANDI E GARE

Procedura semplificata per l'affidamento dei lavori di Sistemazione e manutenzione straordinaria strade comunali - asfaltatura via Sasia

Scadenza: 28 giugno 2017
In ottemperanza all’art. 37 del D.Lgs 14/03/2013 n. 33,

si rende noto

che è stata attivata procedura semplificata ai sensi dell’art. 36, del D.Lgs 50/2016, per l’affidamento dei lavori di:
lavori di Sistemazione e manutenzione straordinaria strade comunali – L.R. 18/84
- asfaltatura via Sasia - CIG. 70950772C3- CUP. H97H17000500006, importo a base d’asta € 19.947,30 di cui € 199,78 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Tecnico – tel. 0175 278640.


Documenti Allegati:
File pdfAvviso di aggiudicazione provvisoria - lavori di asfaltatura Via Sasia (56,18 KB) - Pubblicato il 29/06/2017)

FileAvviso di aggiudicazione provvisoria - lavori di asfaltatura Via Sasia - firmato (57,94 KB) - Pubblicato il 29/06/2017)

File pdfAvviso di procedura semplificata affidamento lavori asfaltatura Via Sasia (111,57 KB) - Pubblicato il 19/06/2017)

FileAvviso di procedura semplificata affidamento lavori asfaltatura Via Sasia - fimato (113,34 KB) - Pubblicato il 19/06/2017)